Scegliere l'assicurazione
per la tua impresa
Il territorio italiano è ricco di piccole aziende che rendono vitale e estremamente eterogeneo il nostro tessuto imprenditoriale. A fianco della piccola e media impresa, ci sono poi le grandi aziende che coinvolgono milioni di lavoratori e che devono affrontare problematiche differenti a livello organizzativo e di management. Entrambe queste tipologie di aziende però necessitano di una copertura assicurativa solida perchè un incidente può bloccare la produttività e causare gravi danni.
Basti pensare a un incendio o a un allagamento e a come possano danneggiare uno stabile produttivo o un qualsiasi ambiente di lavoro. Rischiano di mandare in fumo anni di sacrifici serviti a costruire la propria azienda.
Accanto a questi rischi, sono sorte anche nuove insidie legate al mondo tecnologico e al web per questo sono nate diverse opzioni assicurative contro i cyber risk.
Metti al sicuro ciò che hai costruito con passione
Se sei un commerciante, un imprenditore o un libero professionista, potremo illustrati le varie possibilità che hai per proteggere la tua impresa, i tuoi dipendenti e il tuo ambiente di lavoro:
- Incendio
- Terremoti
- Alluvioni
- Danni civili e ambientali
- Infortunio
- Guasti meccanici
- Furti e rapine
- Atti vandalici
- Rischi informatici